Guida ai regali

Guida ai regali

Ciao, sono il vostro elfo delle feste. Questo è un periodo abbastanza stressante già in situazioni normali, soprattutto per i piccoli brand, ma quest'anno lo è un po' di più per tutt@. Per evitare di aggiungere stress vi ho preparato una piccola guida ai regali in modo che possiate scegliere il tipo di oggetto e la spedizione e siate sicurǝ che arrivino in tempo. Importante: se scegliete slowmail, la spedizione più economica, non ci sarà nessun tracciamento e non potrò sapere dove si trova il vostro pacco. Se volete una spedizione più veloce e tracciabile Recorded e Express sono i metodi che dovete scegliere!

DATE ENTRO CUI ORDINARE DALL’ITALIA (RECORDED/EXPRESS)

30 NOVEMBRE: T-shirt, felpe, borse, cover per smartphone

Questi prodotti sono stampati on demand e spediti direttamente a voi dal mio fornitore, Inkthreadable, che si trova in Uk. Gli ordini hanno un tempo di elaborazione di 7-10 giorni prima di essere spediti e per questo vi consiglio di ordinarli entro la fine di novembre e di scegliere Recorded o ancora meglio Express come metodo di spedizione.

30 NOVEMBRE: Ritratti stampati e tazze con ritratto

Per quelli virtuali invece c’è più tempo

8 DICEMBRE: Poster, tazze, cartoline, spille, adesivi

Questi prodotti partono direttamente dal mio laboratorio e, se li ordinate separatamente dalle t-shirt e dagli altri prodotti on demand, hanno un tempo di spedizione più breve. Vi consiglio comunque, visto che sembrano già esserci rallentamenti causa covid, a non spingervi oltre l’8 dicembre per ordinarli. Recorded o ancora meglio Express come metodo di spedizione.

13 DICEMBRE: Ritratti personalizzati virtuali (solo download)

ORDINABILI FINO ALL’ULTIMO MINUTO: BUONI REGALO, TATOO TICKET

 

DATE ENTRO CUI ORDINARE DALL’ESTERO (RECORDED/EXPRESS)

3 DICEMBRE USA ED EUROPA

11 DICEMBRE UK

26 NOVEMBRE RESTO DEL MONDO

 

 

Torna al blog

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.